Manufatti
Manufatti per edilizia cimiteriale
Tutti i nostri lavori vengono eseguiti nel pieno rispetto delle norme vigenti nel campo dell’edilizia cimiteriale. Tra i nostri manufatti per edilizia cimiteriale che possiamo realizzare ci sono: tombe per sepolture privilegiate a terra, loculo scatolare per loculi in elevazione, loculo ad U, loculi in elevazione con getto integrativo , loculo ad apertura laterale per cappelle gentilizie, ossari prefabbricati per urne cinerarie e sepolcreti per sepolture privilegiate. Ciascun nostro manufattoper edilizia cimiteriale è il risultato di prove continue, perfezionamenti costanti, collaudi teorici e pratici, analisi e calcoli per rendere ottimale la realizzazione cimiteriale. Grazie alla modalità costruttive dei nostri prefabbricati cimiteriali è possibile effettuare una veloce ed economica esecuzione delle opere rispettando la garanzia di un risultato impeccabile e duraturo.
La nostra offerta di manufatti cementizi per edilizia cimiteriale comprende:
Loculo scatolare
Tumulo prefabbricato scatolare per la realizzazione di loculi in elevazione. Viene prodotto in varie misure, corredato di certificazioni di laboratorio riguardanti l’ipermeabilità interna come da regolamento di polizia Mortuaria Art. 76 D.P.R. 10/9/1990 N° 285 e successiva C.M. 24/6/1993 N° 24. Il manufatto è certificato staticamente per essere intergrato nelle diverse soluzioni progettuali.
Loculo ad U
Tumulo prefabbricato scatolare per la realizzazione di loculi in elevazione con gettata armata integrativa.
Viene prodotto in varie misure, corredato di certificazioni di laboratorio riguardanti l’ipermeabilità interna come da regolamento di polizia Mortuaria Art. 76 D.P.R. 10/9/1990 N° 285 e successiva C.M. 24/6/1993 N° 24. Il manufatto è certificato staticamente per essere intergrato nelle diverse soluzioni progettuali
Loculo ad Apertura laterale
Prefabbricato prodotto in varie misure per soddisfare le esigenze progettuali relative alla realizzazione di cappelle gentilizie. Prefabbricato certificato in base ai regolamenti del D.P.R. N° 285 del 10/9/1990 e C.M. 24/6/1993 N° 24.
Ossario
Prefabbricato realizzato per ossario o urna cineraria. Costruito in varie misure rispondenti al regolamento di polizia Mortuaria D.P.R. N° 285 del 10/9/1990 successiva C.M. 24/6/1993 N° 24.
Sepolcreti
Prefabbricato studiato per sepolture privilegiate da ubicare sotto il piano di campagna senza compromettere i regolamenti vigenti in materia. Struttura modulare da due o più posti in altezza in base alle esigenze progettuali. Molto indicato per le progettazioni che tengono conto dell’impatto ambientale delle strutture fuori terra. Prefabbricato certificato in base ai regolamenti D.P.R. N° 285 del 10/9/1990 successiva C.M. 24/6/1993 N° 24.
Tombe
Prefabbricato realizzato per sepolture privilegiate a terra doppie o singole con prodotto monoblocco e a pezzi componibili per le zone non accessibili ai mezzi d’opera. Il manufatto è certificato in base ai regolamenti D.P.R. N° 285 del 20/9/1990 successiva C.M. 24/6/1993 N° 24.