ChiamaMappa

Sepolcreti

Sepolcreti

Prefabbricato studiato per sepolture privilegiate da ubicare sotto il piano di campagna senza compromettere i regolamenti vigenti in materia. Struttura modulare da due o più posti in altezza in base alle esigenze progettuali. Molto indicato per le progettazioni che tengono conto dell’impatto ambientale delle strutture fuori terra. Prefabbricato certificato in base ai regolamenti D.P.R. N° 285 del 10/9/1990 successiva C.M. 24/6/1993 N° 24.

Il spolcreto è un complesso di sepolcri caratterizzato da una certa organicità di distribuzione o da destinazioni collettive più o meno apparenti, quali i colombarî romani e le cappelle funerarie.

Il prefabbricato per sepolcreto è il risultato di prove continue, perfezionamenti costanti, collaudi teorici e pratici, analisi e calcoli per rendere ottimale la realizzazione cimiteriale. Grazie alla modalità costruttive dei nostri prefabbricati cimiteriali è possibile effettuare una veloce ed economica esecuzione delle opere rispettando la garanzia di un risultato impeccabile e duraturo.

I nostri manufatti cimiteriali sono certificati in laboratorio e rispondono alle normative vigenti per l’edilizia cimiteriale.

Interpellando il nostro ufficio tecnico sentite le vostre esigenze potete trovare delle risposte immediate alle vostre domande con la possibilità di interventi veloci chiavi in mano per dare al cittadino risposte efficienti, rapide nel rispetto delle  normative vigenti in materia.